Chi siamo

Spesso le buone idee nascono da bisogni non ancora soddisfatti: questo è il modo in cui è nato Bea Lab™. Non riuscivo a trovare una linea di prodotti che potesse pienamente soddisfare me e le mie clienti, che fosse veloce ed immediata e che non si perdesse in packaging elaborati: il più delle volte ho provato cosmetici con pack strabilianti e qualità del contenuto scadente… (per la serie: non giudicare mai un libro dalla copertina!)

Così è nato il marchio Bea Lab™, una linea di cosmetici altamente performante e rispettosa dell’ambiente, che abbraccia i bisogni di tutte le donne, accompagnandoti nelle fasi della tua vita, con i bisogni e gli inestetismi che ne conseguono, dall’adolescenza fino all’età matura.

I nostri cosmetici sono prodotti in laboratori italiani, con scrupolosa attenzione nella scelta degli ingredienti inseriti nelle nostre formulazioni.

L’obiettivo dei prodotti Bea Lab™ non è renderti perfetta, ma farti sentire bene con te stessa e con la tua pelle. D’altronde, sono le tue imperfezioni a renderti unica ed inimitabile…

Sono Beatrice Toma, estetista, da sempre appassionata al mondo beauty ed ho fatto della bellezza vera e senza filtri la mia Mission.

Che cosa facciamo

Vendita online

Vendiamo i nostri prodotti direttamente sul nostro ecommerce, per darti la massima comodità di acquisto.

Produzione propria

I nostri prodotti sono realizzati secondo le nostre direttive, perché vogliamo offrirti la più alta qualità possibile.

Made in Italy

Ogni singolo prodotto che vendiamo è stato realizzato nel nostro Paese, per darti sempre la certezza della tracciabilità.

Contattaci

Se hai bisogno di informazioni utilizza il form di contatto,
saremo felici di aiutarti.